Intervistato nell’ultima edizione del podcast di Booker T, ossia “Heated Conversation”, Baron Corbin ha parlato delle pesanti critiche che Raw ha ricevuto nelle ultime settimane.

Ecco ciò che ha detto: “Innanzitutto, penso che i Social Network diano l’opportunità di esprimere la propria opinione a troppe persone. La gente che insulta o usa sempre parolacce a scopo di critica rende i Social Media un posto infelice e miserabile. Detto questo, è giusto che le persone dicano quello che pensano sullo show, ma tocca a me dirigere lo spettacolo, quindi, se pensate di essere migliori, venitevi a prendere il posto. Noi lavoriamo sempre per cercare di offrire il meglio al nostro pubblico, cercando di migliorare di settimana in settimana.“.

VIA411mania.com
FONTE411 Mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.