Baron Corbin è certamente uno dei lottatori più invisi al pubblico nella WWE odierna. Fin da quando ha ricoperto per un breve periodo la carica di general manager l’anno scorso, l’ex Lone Wolf viene ricoperto di fischi a ogni sua uscita e la sua vittoria contro Angle nel match di ritiro di quest’ultimo ha reso queste reazioni ancora più potenti e impossibili da ignorare.

Corbin ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportingNews.com pochi giorni fa, in cui ha parlato proprio dell’heat che i fan gli riservano ogni volta che sale sul ring o è protagonista in un segmento. “Essere fischiato per me è un onore. Come non posso essere entusiasta e sentirmi pieno di energia quando lo fanno? E’ divertente vedere quanto si scaldino, credono a ogni mia parola e sono così coinvolti da impazzire“.

Se le reazioni ricevute durante show settimanali e ppv non dovessero essere una prova sufficiente, basta dare uno sguardo ai risultati di un recente sondaggio della WWE sui papabili vincitori del King Of The Ring: il pubblico preferirebbe vedere imporsi un qualsiasi partecipante, basta che non si tratti di lui. Una buona notizia per Corbin, che potrà continuare a fare leva su questo disprezzo per scalare le gerarchie WWE.