Durante After the Bell, il podcast di Corey Graves, si è tenuta una divertente intervista a Baron Corbin. Il King of the Ring e Graves erano molto amici ai tempi del loro periodo ad NXT nel territorio di sviluppo, perciò è stata una chiacchierata molto simpatica.
Nel corso dello scambio di battute, Corbin ha svelato un particolare da lui ritenuto particolarmente imbarazzante, cioè di non essere stato a conoscenza dell’esistenza del wrestling indipendente prima di approdare in WWE: “E’ stato divertente conoscere tanti aspetti di cui non ero a conoscenza. Lo ammetto, ed è davvero triste, ma non sapevo nemmeno che esistesse il mondo del wrestling indipendente. Sapevo della OVW e del Giappone, perchè ho letto il libro di Batista quando ero al College. Quando ho letto quel libro ho pensato che sarei voluto andare ad allenarmi in OVW per diventare un wrestler. E’ così che ho avuto tutte le informazioni che avevo su come diventare un wrestler WWE, il libro di Batista. Non ne vado fiero per niente”.
Corbin non è mai stato un wrestler indipendente, prima di diventare un wrestler WWE era infatti un giocatore di football. Proprio questo suo background ha rappresentato un problema per lui: “Per molti anni nello sport mi hanno insegnato che non dovevo mostrare agli altri se provavo dolore, se ero stanco, arrabbiato o frustrato. Ma adessso dovevo prendere quelle emozioni e mostrarle a milioni di persone intorno al mondo, dovevo fare in modo che capissero ogni minima cosa che passasse per la mia mente, dovevano sentire quello che io sentivo. Se ero arrabbiato, imbarazzato, le persone devono capirlo. Devi amplificare tutto per 10. Questa è stata per me la parte più difficile da imparare”.