Baron Corbin è stato uno dei tre wrestler licenziati dalla WWE lo scorso venerdì, prima di Crown Jewel in Arabia Saudita. Mentre Indi Hartwell e Tegan Nox sono state licenziate, per Corbin si è trattato di un mancato rinnovo contrattuale.

I messaggi sui social

L’ex “Lone Wolf” ha utilizzato i social media per ringraziare i fan del loro supporto:

“Voglio far sapere a tutti che vedo tutti i messaggi e i tweet. Lo apprezzo più di quanto possiate immaginare. Mi aiuta davvero!”

In un primo post dopo la notizia del suo addio, ha scritto semplicemente: “È tutto finito gente. È stato bello e apprezzo tutti quelli che mi hanno supportato”, accompagnando il messaggio con una GIF che lo ritrae mentre si dirige verso il ring nei suoi primi giorni in WWE.

Gli ultimi match di Baron Corbin

L’ultimo match di Corbin è stato un dark match a SmackDown contro Giovanni Vinci il 18 ottobre. Il suo ultimo incontro televisivo risale invece al 30 agosto, quando insieme ad Apollo Crews è stato sconfitto dai Los Garza.

Prima di questi eventi, aveva fatto parte dei “Wolf Dogs” insieme a Bron Breakker ad NXT, dove ha detenuto i titoli di coppia fino alla sconfitta contro Axiom e Nathan Frazer ad aprile, prima del suo ritorno nel main roster.