In una intervista al Phoenix New Times, Baron Corbin ha parlato del suo stint a Smackdown e delle critiche ricevute dai fans, alle quali ha risposto che…

“Non mi importa nulla di ciò che pensano i fan. Questo è il motivo per il quale io lavoro al meglio, riesco a seguire al meglio ciò che mi viene chiesto e ho successo in quel che faccio. Non mi interessa se la gente pensa che quello che faccio sia buono o sbagliato. Se hanno un problema con ciò, possono tentare di cambiare il loro pensiero o possono dirmelo in faccia, ma non pensino di cambiarmi. Io uscirò là fuori ogni notte e farò quello che so fare meglio”.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.