Nel post-Wrestlemania, un po’ per penuria di talenti all’altezza e un po’ per la risposta sempre negativa dei tifosi, Baron Corbin ha ricevuto un importante push, affrontando per tre volte di seguito il campione universale Seth Rollins, prima che questi perdesse la cintura contro Brock Lesnar e lo riconquistasse a Summerslam. Vista l’assenza prolungata di Lesnar, Corbin è diventato di fatto il top heel di Raw.
Corbin ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Newsweek, discutendo della sua partecipazione nel King Of The Rings, del suo momento di forma e del suo status a Raw. Quando gli è stato chiesto come gestisca i fischi assordanti dei tifosi nei suoi confronti, l’ex campione statunitense ha risposto: “Ci ho a che fare con piacere, perché è quello il ruolo che voglio ricoprire“.
“Se vorranno che sorregga la federazione sulle mie spalle, beh sono felice di farlo. Sono fiero di essere il migliore o il peggiore, a seconda di quello che le persone pensano del mio comportamento. Sono felice che mi considerino affidabile. Sono felice che pensino di potermi sempre richiamare in scena perché posso essere l’uomo giusto per l’incarico“.