Baron Corbin, sin dai tempi di NXT, è stato presentato come una forza dominante dalla WWE, cercando di cogliere ogni opportunità che gli si è presentata. Nel corso della sua carriera, infatti, ha subito numerose trasformazioni, adattando ed evolvendo il suo personaggio per rimanere rilevante nel settore, senza però trovare mai la via per la definitiva consacrazione. La svolta sembrava arrivata, presentandosi con al fianco il WWE Hall of Famer JBL, ma i due non hanno convinto Triple H, che ha cestinato di recente l’angle del Modern Day Wrestling God. Tutto questo non ha fatto altro che fomentare gli haters di Corbin, che sono tornati a chiedere a gran voce alla WWE di licenziarlo: un attacco che, purtroppo, l’ex King of the Ring ha subito spesso.

In un tweet ora cancellato, un fan ha scritto su Twitter che la WWE dovrebbe licenziare Baron Corbin, aggiungendo che non dovrebbe nemmeno preoccuparsi che un’altra compagnia possa ingaggiare l’ex Lone Wolf. Corbin ha visto il tweet del fan e si è chiaramente arrabbiato, rimanendo male dell’ennesimo attacco nei suoi confronti, e chiedendosi cosa ci sia che non va nei fan che chiedono il suo licenziamento:

Purtroppo questi casi di attacchi alle star del nostro sport intrattenimento preferito sono sempre frequenti. Un performer può piacere o non piacere, ma augurare il licenziamento a qualcuno è davvero un gesto discutibile.