Dopo il ritiro di Vince McMahon dalla WWE, Triple H ha assunto la direzione creativa della compagnia, per la gioia dei fan, che vedono brillare Raw e SmackDown di una nuova luce. Anche i membri dei roster stanno apprezzando la gestione di Levesque, e l’ultima voce ad unirsi al coro è quella di Baron Corbin. Il Modern Day Wrestling God ha sottolineato i cambiamenti avvenuti sotto la guida di Triple H al Johnny Dare Morning Show, confrontando anche l’atteggiamento del Re dei Re con quello di Vince McMahon:

“Lo show ha acquisito nuova energia, nuova vita, e per quanto mi riguarda, passando al lunedì sera, mi sto ancora adattando e sto seguendo il nuovo programma, conoscendo il roster e cercando di capire con chi posso lavorare e chi voglio picchiare, e chi ha la faccia più da schiaffi, oltre me. È divertente, è bello, non abbiamo fretta. Questa è una cosa che mi piace di Triple H, è un convinto sostenitore del ‘è una maratona, non una corsa’. Gli piace giocare con calma e non ‘spreca’ le persone. Se non hai un momento o una mossa di grande impatto in televisione, lui dice: ‘Allora non hai bisogno di essere là fuori, perché non va bene stare lì e basta’. Devi avere uno scopo ogni volta che vai in tv. Devo ancora abituarmi al fatto che lui mi dice: ‘Ehi, stai a casa con la tua famiglia questo fine settimana, goditi il fine settimana’. È un uomo che vuole davvero che i suoi talenti e le famiglie siano felici.

Anche Vince è così, ma la sua mentalità è “vai, vai, vai”. È così, è incredibile, si allena alle 3 del mattino, è una macchina e si aspetta che tutti gli altri intorno a lui siano macchine”.

Baron Corbin ha poi elogiato Triple H per la positività che trasmette del backstage, e ha chiuso informandoci di essere tornato da una crociera di 7 giorni. L’ex campione degli Stati Uniti ha abbandonato il personaggio di Happy Corbin, per la gioia dei fan, si è alleato con JBL, ed è rinato come Modern-Day Wrestling God.