In un momento della sua carriera dove tutto sembrava portare ad un addio, Baron Corbin ha fatto il suo ritorno a NXT lo scorso maggio, dove ha subito preso di mira il titolo di Carmelo Hayes. Il secondo stint di Corbin a NXT è stato davvero salutare per l’ex King of the Ring, che ha assunto una gimmick più seria e ha offerto prestazioni sul ring davvero notevoli, arrivando ai titoli di coppia insieme a Bron Breakker, col quale ha anche vinto il Dusty Rhodes Tag Team Classic. Terminato il suo regno da campione di coppia, è risalito a SmackDown, dove attende ancora la sua chance.

Tempo due-tre anni

Parlando con Denise Salcedo, Baron Corbin ha espresso tutto il suo amore per il roster cadetto, ed imbeccato dalla giornalista, che ha ammesso di voler rivedere Corbin a NXT, l’ex Campione US non si è tirato indietro, e ha ammesso:

“Sì, lasciatemi passare altri due o tre anni nel main roster, poi finirò la carriera a NXT, perché mi è piaciuto davvero tanto!”

Chissà se il desiderio di Corbin verrà esaudito. Intanto, in attesa di trame e scontri più avvincenti, è impegnato insieme ad Apollo Crews in una faida col Legado del Fantasma.