Dopo la grande vittoria di CM Punk, in attesa del Rubber Match ormai certo di Bad Blood, è tempo del penultimo match di serata. Bash in Berlin, un grandissimo successo finora per la WWE, torna a concentrarsi sul Judgment Day. Sul nuovo Judgment Day, rappresentato da Liv Morgan e Dominik Mysterio. Contro, gli ex partner, i Terror Twins… Damian Priest e Rhea Ripley sempre più desiderosi di vendetta. E, molto probabilmente, l’avranno proprio stasera. Almeno nei loro piani.
Sono i due uomini ad iniziare la contesa e la mattanza, se possiamo chiamarla così, ha inizio. L’incedere di Damian Priest è impressionante ed il figlio del leggendario Rey può solo incassare, senza possibilità di risposta. I cori We Want Mami si levano dalla folla di Berlino… ma il primo tag è di Dominik! Tocca a Liv Morgan e Rhea Ripley, con quest’ultima che continua nello squash vero e proprio ai danni della Women’s World Champion e del suo Dirty Dom. La campionessa torna al suo angolo e da il cambio a Dominik, che non riesce a riprendersi. Solo un’interferenza esterna della stessa Liv consente ai due di prendere fiato, con Damian che finisce contro le scalette.
Mysterio, fischiatissimo, comincia un lento dominio da vero heel, colpendo in qualsiasi modo il suo ex partner nel Judgment Day. Ma l’ex campione del mondo reagisce, in maniera molto leggera. Grazie anche alla “sua” Liv, Dom mantiene il match a bassi ritmi, fintanto che un Falcon Arrow di Priest apra ad un hot tag devastante di Mami. La campionessa subisce come se fosse una pallina da pinball, senza possibilità di replica… ANCHE DOMINIK VIENE PESTATO DA MAMI! Replicando addirittura il celebre stritolamento all’angolo! Tentativo di Riptide, ma Liv Morgan reagisce! Ed aiuta Dom! Costringendo Rhea sulla difensiva, ad incassare, stavolta! Bellissimo Crucifix Pin modificato, ma solo conto di due per la Women’s World Champion… prima di un doppio tag!
E’ Priest, adesso, a prendersi cura del suo ex partner! Volando da una parte all’altra del ring… ma Liv, nuovamente, salva il suo Dirty Dom! I Terror Twins sono insieme sul ring… DOPPIA RAZOR EDGE! Il Judgment Day è annichilito… ma arriva la cavalleria! JD McDonagh e Carlito evitano il peggio ma Liv Morgan ne approfitta! Caos totale… arriva anche Balor! SLING BLADE! 619 di Dominik! 1… 2… noo! L’ex campione del mondo si salva, ma il Judgment Day fa valere la superiorità… ORA E’ LIV A COMANDARE! Tentativo di Oblivion a vuoto… nuove interferenze, oggettivamente si capisce poco! Priest lancia via McDonagh, Carlito e colpisce Balor! Berlino è in delirio ma Dominik evita, nuovamente, interferenze!
Dominik ha un’idea sbagliata… REAGISCE PRIEST! Liv Morgan è fatalmente distratta… Rhea Ripley è dietro di lei! RIPTIDE 1… 2… 3! I Terror Twins si prendono la tanto agognata rivincita! E lo fanno in netta inferiorità numerica… per la gioia dei fan di Berlino! La vendetta è servita, dopo i fattacci di Summerslam, ma dubitiamo fortemente sia finita. Rhea torna a caccia del titolo?