Il secondo incontro in programma a Bash in Berlin è il primo dei due Tag-Team Match di serata, quello titolato: i Women’s Tag-Team Titles sono in palio stasera, con l’Unholy Union che cerca di difendersi dalla rincorsa delle ex campionesse, Bianca Belair & Jade Cargill. Isla Dawn & Alba Fyre, campionesse da Backlash, cercano un’altra grandissima affermazione davanti al pubblico europeo che portò così tanto bene a Glasgow, ma l’ex AEW e la EST non sono, ovviamente, d’accordo.

Il match è subito molto dinamico, con una chiara chiave di lettura: Alba Fyre & Isla Dawn sono davvero un team affiatato, Bianca & Jade decisamente meno. Ed il dominio nei confronti di una EST isolata, almeno all’inizio, è chiaro e lampante. Da grande incassatrice qual è, la Belair prova in tutti i modi a ribellarsi all’incedere di un rodato duo come Isla ed Alba, ma la chiave tattica della contesa sembra insovvertibile (almeno in questi primi minuti).

Sono diversi i colpi incassati dall’ex campionessa del mondo, mentre l’ex AEW rimane in panchina, in attesa di un momento per provare a prendersi il tanto agognato tag. Alba Fyre, maestosamente, esegue però un Tornado DDT “utilizzando” Jade Cargill, evitando nuovamente il tag che rimetterebbe le campionesse in carreggiata. Si apre, però, la porta per il cambio: Isla Dawn va a vuoto ed Alba Fyre finisce fuori ring… BACK SUPLEX della sfidante! Entra Jade Cargill, che spazzola il ring in maniera impietosa! Berlino è tutta con l’ex TBS Champion, che tra Fallaway Slam e Stinger Splash riesce addirittura ad eseguire un Jackhammer! Il conto, però, si ferma a due! L’Unholy Union, però, ha altri assi nella manica: un tag non visto apre la strada per la loro finisher di coppia su una Belair appena rientrata, ma Jade salva il match, nuovamente!

L’incontro prende quota ed anche le sfidanti mostrano alchimia… ma le campionesse non demordono! JADE CARGILL EVITA CHE BIANCA VENGA COLPITA! Migliora clamorosamente il lavoro di coppia delle sfidanti… che isolano Isla Dawn! E con la loro combo finisher riescono, quasi in maniera inattesa ed anticlimatica, a riprendersi i titoli! Bianca Belair & Jade Cargill vincono nuovamente i Women’s Tag-Team Titles, per la gioia del pubblico tedesco! Isla Dawn & Alba Fyre escono con le ossa rotte e chi saranno, adesso, le prossime avversarie delle nuove campionesse?