Intervistato da Chad Dukes, l’ex campione del mondo Batista ha parlato dell’idea della WWE di affiancarlo a Ronda Rousey a Wrestlemania e ha rivelato che dopo un accordo verbale la WWE lo ha tenuto in sospeso, senza aggiornarlo sullo sviluppo degli eventi. Ecco le parole di Batista:

 

Queste sono cose interne che di solito non svelo, sono un ragazzo old-school che tiene alla kayfabe. Ma loro mi hanno contattato a inizio anno per fare quella cosa con Ronda, e io ho detto che volevo farla, ma solo se l’anno prossimo ci fosse stato qualcosa per me e HHH. E loro mi hanno detto ‘ Sì, sarebbe grandioso’ , e quindi io ho risposto ‘Bene, grandioso, tornerò un paio di volte durante l’anno e ci lavoreremo. Andremo a Mania, io e Hunter, il prossimo anno’  e ne abbiamo parlato letteralmente per tre settimane, poi hanno smesso di chiamarmi.  Ho mandato un sms a Hunter e gli ho detto ‘ Non so se hai più pensato a quello che stiamo organizzando. Io sono davvero eccitato riguardo alle varie possibilità’ . Ma non ho mai ricevuto risposta, hanno smesso di parlarmi. Non so cos’altro potrei fare per provare…. Voglio chiudere la mia carriera nel modo giusto, sono leale e fedele alla WWE, sono orgoglioso di essere un loro prodotto e voglio fare buoni affari con loro, ma non me lo rendono per niente facile, proprio per niente.”

Batista ha poi parlato anche di un suo possibile ritiro: “ Ma non voglio diventare il vecchio che sta sul ring, non voglio fare l’ospite indesiderato, ma solo terminare nel modo giusto la mia carriera. Il prossimo anno sarà l’ultima occasione e se entro l’anno prossimo non accadrà nulla, allora mi ritirerò ufficialmente”