Intervistato di recente, l’ex campione WWE Dave Bautista, oggi affermato attore, ha parlato del suo legame con il pro wrestling e la WWE, da cui manca ormai da diversi anni.
“Devo dirlo, è qualcosa a cui penso ogni giorno, mi manca ogni giorno. Amo il wrestling, è la mia passione. Credo che sia la parte fondamentale di quello che sono, è quello che sono: un performer fisico, e mi manca tanto”.

Batista ha spiegato lo scenario in cui potrebbe concretizzarsi un suo effettivo ritorno in WWE: “Credo che, uno, dovrebbe essere il momento giusto e, due, dovrebbe essere il giusto avversario. L’ultima volta sono tornato con intenzioni davvero buone ma alla fine ho sentito come non rispettati i propositi iniziali, dal punto di vista creativo. Quindi se dovrà accadere, il mio parere dovrà avere un forte peso su quello che farò e su con chi lavorerò. Dovrà avere un senso e richiederà tempo, non solo perchè devo essere libero ma anche perchè devo considerare il rischio di farmi male. Se mi infortunassi avrei bisogno di tempo per la riabilitazione, quindi devo soppesare anche questa evenienza”

FONTEWhat Culture
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.