Batista negli ultimi anni si sta imponendo come star di Hollywood, ma come ben sappiamo, prima ancora di iniziare la carriera nel cinema, The Animal ha dominato la WWE per svariati anni. L’ex campione ha iniziato la carriera sul ring non proprio giovanissimo, ma dopo il suo esordio in WWE, ha iniziato a raccogliere tanti successi. La sua esplosione è avvenuta durante la Road To WrestleMania del 2005, ma The Animal non era affatto pronto a diventare una star.

Le paure di Batista

In un video pubblicato su Twitter in occasione del suo compleanno, Batista ha ripercorso quella speciale sera a WrestleMania 21:

“Non riuscivo a credere che tutto stesse accadendo in quel momento, stava accadendo tutto così velocemente. Ero passato dall’essere il tipo sullo sfondo per il quale non c’erano grandi piani al diventare il pezzo grosso della compagnia. Ero al centro dell’attenzione. Ero lì a fuori a tenere alta la cintura e ciò comportava grandi responsabilità, ma ero impreparato: non ero pronto per ciò che sarebbe accaduto dopo.”