Nella giornata di oggi il Wrestling Web Mondiale è praticamente esploso. Non si fa altro che parlare di chi sarà colui o colei che firmerà un contratto pluriennale in quel di “AEW Revolution” che si terrà questa domenica. Come tutti ben sappiamo, Paul ha annunciato che sarà una Star da “Hall of Fame“. Però, gli attentissimi fan hanno notato che è stato botchato il nome del prossimo PPV di casa All Elite. L’ex Big Show ha infatti tolto la “R” dal nome del PPV. Ha parlato di “Evolution“. I fan si sono scatenati. E se fosse proprio The Animal colui che firmerà in questo Week End? D’altronde lui doveva essere introdotto nella HOF dello scorso anno ma per via della pandemia è andato tutto a monte e si pensa che la cerimonia verrà recuperata nella settimana di WrestleMania 37. Ricordiamo che Batista si è ritirato dal Pro Wrestling dopo aver perso per mano di Triple H a Wrestlemania 35. The Animal, oramai attore a tempo pieno, ha trovato il tempo per rispondere alle domande insistenti dei sostenitori.

Le parole di Batista

“Dovrebbero inventare una nuova parola per definire i wrestler che hanno intenzione di appendere gli stivali al chiodo. Attualmente il termine che viene usato (ritiro) ha zero credibilità per gli standard del wrestling odierno.”

Beh, più eloquente di cosi non poteva esserlo. L’Hype cresce e non vediamo l’ora che arrivi domenica per assistere a questo PPV che già si preannuncia come uno “stone cold classic“.