Dave Batista è sicuramente uno dei wrestler più famosi e apprezzati, anche in Italia. L’Animale è stato ospite nel programma “Live With Kelly And Ryan“, dove ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, da cosa lo ha spinto a diventare un wrestler, ai primi passi verso il mondo del Cinema.

Batista ha spiegato che aveva intenzione di entrare nel wrestling per necessità economiche dato che all’epoca era al verde e per lui questa attività sarebbe stata una grande fonte di guadagno. Tuttavia, le cose non furono semplici all’inizio e dice: “Andai a fare un provino ma mi dissero che ero veramente terribile, di non presentarmi più e che non sarei mai diventato un wrestler professionista. Io ne avevo bisogno. Ciò mi fece arrabbiare tanto da continuare a provarci, ne ero ossessionato.”

Dunque, un grande esempio di come di fronte a tante avversità, si può raggiungere il proprio obiettivo tramite il duro lavoro e tanta personalità. Batista lottò contro Triple H a Wrestlemania lo scorso Aprile in quello che fu il suo ultimo incontro della carriera. Adesso è concentrato totalmente in attività cinematografiche e staremo a vedere cosa riserverà il futuro per lui.