Intervistato da Jim Ross per il suo The Ross Report, Batista ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon che si sarebbe così saldato nel tempo da consentire una certa confidenza tra i due.

Guarda, l’ho preso in giro un sacco di volte. Così tanto che un giorno è venuto da me e mi ha detto che avrebbe voluto schiaffeggiarmi! Non potevo credere che lo stesse dicendo per davvero e così mi sono messo a ridere, prendendolo così ancora in giro involontariamente. Perché non se l’è mai davvero presa? Perché sapeva che ero lì a lavorare notte e giorno per il suo progetto, che ero l’uomo giusto per lui e che facevo del mio meglio per la compagnia. Vince fiuta a pelle se sei uno stronzo scansafatiche, con me ha capito che lavoravo seriamente. E quindi si è sviluppato un rapporto che mi consente di essere ironico con lui. Deve capire se può fidarsi e se vuoi ingrossare il business con lui“.

FONTEwrestlinginc.com & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".

14 COMMENTI

  1. Mi immagino nel backstage:
    Batista: “Vince antani ?”
    Vince: “E’ ?”
    Batista: “Puppa !!!!!”
    Vince: “You, son of a bitch !!!!!”

  2. Ma il fatto è che proprio Vince farebbe un segone a due mani a ragazzoni come Dave. Ogni riferimento a canidi di elevate dimensioni è puramente casuale.

    • Però scusa se Vince fosse fissato coi Big Man perché l’attuale campione di SDL non tocca neanche i 100 kg?

  3. Ah beh Batista ci crediamo essendo che sei The Animal, ma anche Titus O’Neill può certe cose e non è l’unico credo.

Comments are closed.