Batista è ormai lontano dal mondo del wrestling dopo il ritiro avvenuto a Wrestlemania 35 nel match contro Triple H. A proposito del suo ex partner e leader ai tempi dell’Evolution, la star di Bussano alla Porta, alla premiere del medesimo film, ha commentato la nuova gestione della WWE, presa in mano proprio da The Game, soprattutto per quanto concerne il piano creativo. Ecco le sue parole:
“Penso che questa (Triple H a gestire la WWE ndr) sia la cosa migliore per l’azienda. Ne sono convinto. È una cosa personale per me perché conosco Triple H. So quanto bene conosce questo business. So quanto ama questo business. Per quanto riguarda questo lavoro, è il ragazzo più intelligente che abbia mai incontrato nella mia vita. Mi ha reso quello che ero. È stato il motivo della mia lunga carriera. Non mi sono mai vergognato di dirlo. Penso che sia così dedito alla causa e che voglia solo il meglio per il business. Credo che sia assolutamente la persona giusta, non ho mai incontrato nessuno come lui nel mondo del wrestling”.
Parole al miele, dunque, quelle di Batista, sempre più lanciato nella sua già proficua carriera attoriale ad Hollywood. Dopo aver rifiutato l’introduzione nella Hall of Fame durante la pandemia, che sia questo l’anno giusto per The Animal per ricevere l’anello e tornare a farsi vedere davanti al WWE Universe?