Intervistato da Chris Jericho durante il suo famoso podcast, la star de I Guardiani della Galassia, Dave Bautista, ha parlato del suo passato e del suo futuro nel pro wrestling.

“Mi manca molto, non c’è niente come il wrestling, lo sai bene” ha raccontato a Chris Jericho “C’è quella scarica di adrenalina che nient’altro può darti. Quello che però non mi manca è la società. Non mi manca la WWE. Mi manca il wrestling, ma non mi mancano la WWE e le sue stronzate. Troppe stronzate”.

Il due volte vincitore della Royal Rumble ha poi spiegato che ci sarebbe in effetti qualcosa che lo convincerebbe a tornare: “Mi hanno chiesto più volte di tornare da quando sono stato in WWE l’ultima volta. Gli ho spiegato cosa vorrei per tornare, ne ho parlato ad Hunter (Triple H, ndr), ne ho parlato a Vince (Vince McMahon, ndr). Gli ho detto che tornerei soltanto per una rivalità con Triple H. Questa è l’unica cosa che sarei interessato a fare, ma a loro non interessa farlo al momento. Gli ho chiesto diverse volte e loro tutte le volte mi hanno risposto che ci avrebbero pensato su”.

Chris Jericho ha poi chesto a “The Animal” se ci sarebbe qualcun’altro nel roster con cui gli piacerebbe lavorare: “A questo punto della mia carriera direi di no, perchè vorrei che fosse il mio ritiro dal wrestling. La mia uscita di scena. Vorrei fare un ultimo ritorno, un feud completo, e poi dire basta”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.