L’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump è da sempre molto vicino alla WWE e alla famiglia McMahon. Il tycoon è entrato nella Hall of Fame e recentemente ha individuato Vince McMahon come uno degli uomini chiave per la ripresa del paese. In giornata, Trump ha pubblicato su Twitter un post riguardo alle fake news e alla sinistra radicale, ma un altro Hall of Famer della WWE non ha apprezzato la cosa.
Batista ha risposto al tweet di Trump, accusandolo di essere un manipolatore infantile e di preoccuparsi solo di fare propaganda anche in questo momento drammatico per gli Stati Uniti: “Donald Trump sei tutta propaganda. Sei un manipolatore infantile che vorrebbe essere un dittatore e chiunque abbia una cellula cerebrale nella testa non ci cascherà più. Si è ‘esposto’ troppe volte. Oltre 60 mila americani sono morti sotto la tua responsabilità. #FakePresident.”
Donald Trump non ha ancora risposto al tweet di Batista. A partire dal 20 gennaio, data del primo caso rilevato, negli Stati Uniti ci sono stati circa 63.000 decessi a causa del coronavirus e più di un milione di casi confermati. Solo nella giornata di oggi sono stati segnalati altri nuovi 13.000 casi.