Intervistato di recente, l’attore ed ex campione WWE Batista ha parlato del suo possibile ritorno in WWE.

L’attore, che abbiamo visto di recente in Blade Runner 2049, ha spiegato di non gradire un ritorno “alla Goldberg”, con qualche rara apparizione: “Vorrei tornare, se non l’ho ancora fatto è perchè non voglio che sia un episodio isolato. Voglio tornare e combattere. Voglio fare gli house show, voglio essere parte del programma. L’episodio isolato, gli applausi facili, non fanno per me. Al momento quindi è una questione di agenda, di capire se posso tornare e cosa succede se mi faccio male, se influenza altri progetti”

Batista ha poi spiegato di aver parlato di recente con la WWE per un ritorno: “Non mi interessa affatto un ritorno una-tantum, non fa per me. Anzi mi deprime un po’. Sono in contatto con la WWE e ho parlato anche di recente con Vince. Lui sa esattamente cosa voglio. Sono stato molto chiaro sul fatto che voglio affrontare Hunter (Triple H, ndr), credo sia quello che mi costringerebbe a tornare.”

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.