Come ben si sa, durante l’evento UFC 225, dopo il verdetto finale dei giudici, Mike Jackson ha sconfitto CM Punk, determinando quello che è molto probabilmente l’ultimo incontro in UFC per l’ex WWE.

Daniel Bryan ha però affermato, durante una live Instagram della moglie Brie Bella, di poter sicuramente battere Mike Jackson in un incontro di MMA. Ecco cosa ha detto:

“Mi hanno appena chiesto se potrei battere Mike Jackson in una lotta?… Potrei batterlo a terra, di sicuro… penso”. In seguito si può sentire Nikki Bella off-screen che chiede “provalo”, e la sua risposta è stata: “Se la WWE mi lasciasse combattere in UFC, allora forse.”

Jackson ha prontamente risposto a Bryan tramite Twitter: “Ehi, @WWEDanielBryan, non lasciare che le tue parole scrivano un assegno che non puoi incassare. Non vuoi essere fatto a pezzi come ha fatto il tuo uomo a #UFC225”

 

FONTETwitter, Prowrestlingsheet
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho