A WrestleMania 40, Bayley ha ottenuto la sua prima vittoria sul grande palcoscenico battendo Iyo Sky con una gomitata alla Randy Savage e una Rose Plant. In questo modo, Bayley ha conquistato anche il WWE Women’s Championship.

Nel corso di una recente intervista con “Going Ringside”, la Role Model ha parlato della prossima WrestleMania, indicando come sua avversaria ideale un’atleta in rapida ascesa che attualmente compete ad NXT.

Le parole di Bayley

È difficile perché ho appena avuto il mio più grande dream match a WrestleMania quest’anno e penso già di sapere che passerà in un batter d’occhio. Mi piacerebbe lavorare con qualcuno di NXT”, ha detto Bayley. “Se potessi scegliere, in questo momento sceglierei Roxanne Perez, perché sta spaccando come campionessa femminile di NXT.

Poi Bayley ha continuato dicendo: “Sono egoista, so che tutti vogliono lavorare con lei, ma lo voglio anch’io, quindi voglio essere il suo primo incontro a WrestleMania. Penso che sarebbe davvero speciale. Siamo molto amiche, quindi mi piacerebbe molto”.

Come Bayley ha accennato, Roxanne Perez è diventata una figura di spicco ad NXT, innanzitutto diventando heel nei primi mesi del 2024. A NXT Stand & Deliver, la Perez ha iniziato il suo secondo regno come NXT Women’s Champion sconfiggendo Lyra Valkyria. Da allora, ha continuato a dominare con vittorie su atlete del calibro dell’ex TNA Knockouts Champion Jordynne Grace, Lola Vice, Thea Hail, Jaida Parker e la veterana Natalya. Se la Perez dovesse essere chiamata nel main roster della WWE nel nuovo anno, può aspettarsi che anche Bayley, un’altra veterana, la stia aspettando.