Intervistata dal Mercury News, Bayley ha parlato di come si sia avvicinata al wrestling grazie alle gesta di Macho Man Randy Savage, dai quali match ha imparato tutto ciò che propone sul ring.

“Ho iniziato questo personaggio quando avevo dodici anni. Accompagnavo altri wrestler e facevo dei promo dove abbracciavo le persone e mostravo il mio piacere nel farlo. Poi ho iniziato ad allenarmi e piano piano ho passato la mia paura di correre tra le corde. Ho imparato tutto ciò che so guardando i match di Macho Man Randy Savage, avevo 11 anni e da lì non mi sono mai separata dal suo modello. Randy è diventato una ossessione, volevo e voglio diventare grande come lui”.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".