Intervistata dal Mercury News, Bayley ha parlato di come si sia avvicinata al wrestling grazie alle gesta di Macho Man Randy Savage, dai quali match ha imparato tutto ciò che propone sul ring.

“Ho iniziato questo personaggio quando avevo dodici anni. Accompagnavo altri wrestler e facevo dei promo dove abbracciavo le persone e mostravo il mio piacere nel farlo. Poi ho iniziato ad allenarmi e piano piano ho passato la mia paura di correre tra le corde. Ho imparato tutto ciò che so guardando i match di Macho Man Randy Savage, avevo 11 anni e da lì non mi sono mai separata dal suo modello. Randy è diventato una ossessione, volevo e voglio diventare grande come lui”.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.