Nella giornata di ieri, Bayley è stata ospite del podcast Table Talk. Nel corso della chiacchierata ha potut raccontare i termini che l’hanno portata a turnare heel e di quelli che sarebbero i match che vorrebbe lottare in futuro. Uno di questi sarebbe con Peyton Royce: l’ex campionessa di Smackdown apprezza tantissimo la collega, e ritiene che finora sia stata sottovalutata dall’ambiente.

Ecco le parole di Bayley

Ho sempre visto qualcosa in lei. Quando ha iniziato, lei e Billie Kay hanno vissuto con me il primo mese in America poiché era difficile per loro trovare un appartamento dopo esser arrivate dall’Australia. E’ difficile persino avere una macchina qui. Peyton è stata super dolce e veramente sorprendente. Una volta che l’ho vista salire sul ring, ho ritenuto fosse molto brava. Ho sempre avuto un occhio di riguardo per lei. Non ha ancora avuto il tempo di mostrare quanto sia brava, ed è incredibile che non abbia ancora avuto uno spot di primo piano. Mi dispiace che non sia ancora stata campionessa (in singolo)

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.