Bayley, recentemente, è stata intervistata da “Sport Bible” e, nel corso dell’intervista, ha parlato degli intergender match, dimostrandosi molto favorevole al loro ripristino in WWE. Ecco le sue parole:

 

“Mi piacerebbe molto che ritornassero gli intergender match in WWE. Hanno già avuto un grande successo in passato, come quando Lita si unì ai fratelli Hardy oppure quando Eddie Guerrero fu coinvolto con Chyna, senza dimenticare l’ingresso di Nia Jax nella Royal Rumble maschile di meno di due mesi faCredo che anche gli uomini potrebbero beneficiare di una cosa del genere, sarebbe di aiuto anche per loro, considerando anche il fatto che i lottatori della federazione hanno sempre sostenuto noi lottatrici finora. Se ora mi dicessero di scegliere un lottatore della WWE con cui confrontarmi sceglierei senza ombra di dubbio Rey Mysterio”. 

 

Bayley poi si è concentrata su Nia Jax e sul team composto da Mandy Rose e Sonya Deville, ecco le sue parole a riguardo: 

“Nia ha il vantaggio di avere una stazza nettamente superiore rispetto a me. Ci siamo affrontate tante volte sia ad NXT che a Raw, ma non sono mai riuscita davvero a prevalere. Posso imparare tutte le tecniche che voglio, ma con la sua forza tenderà sempre a sopraffarmi, quindi devo sempre trovare dei modi creativi per aggirare la sua potenza. Insieme a Sasha vogliamo confrontarci con tutti i tag team femminili della federazione, per poter dimostrare di essere le migliori. Ci piacerebbe affrontare anche Sonya e Mandy perché anche loro, come me e Sasha, sono due grandi amiche, passano tantissimo tempo insieme”.

 

Ricordiamo, infine, che Bayley, in coppia con Sasha Banks, affronterà il team composto da Nia Jax e Tamina a Fastlane, che andrà in onda Domenica 10 Marzo.