Bayley è stata recentemente intervistata dal sito ufficiale della WWE e ha parlato della possibilità di riprendersi il WWE NXT Women’s Title da Asuka. Ecco cosa ha detto a riguardo:

“Vincere di nuovo quel titolo è sempre stata la mia priorità assoluta perché essere la migliore è sempre stato il mio obiettivo a NXT. Sin da quando ho perso il Women’s Championship contro Asuka, mi sento come se fossi stata presa di mira in un modo completamente diverso. La gente ha cercato di tenermi giù e tenermi lontana dal titolo per fare in modo che non abbia più un’altra opportunità. E personalmente a volte ho lottato con un sacco di dubbi su me stessa. Sono diventata più aggressiva di quanto lo ero ad Aprile. Sono più esigente. So che merito questo rematch e non voglio più accettare un “no” come risposta.”

FONTEDailywrestlingnews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.