Fra il ritorno di Randy Orton e soprattutto quello ancora più clamoroso di CM Punk, il resto di Survivor Series è passato in secondo piano. Ciò che è accaduto nel main event e poi post ha ovviamente attirato tutta l’attenzione su di sé e oggi non si fa altro che parlare del Best In The World.

Una Bayley veramente sconsolata

Ma facciamo un passo indietro e torniamo ad inizio serata, all’opener, ovvero il WarGames Match femminile vinto dal team capitanato da Bianca Belair grazie ad una Super Manhandle Slam di Becky Lynch su Bayley. La Role Model secondo molti è stata la vera e propria MVP del match, partita dall’inizio e sempre pronta a salvare le sue compagne in più occasioni. Bayley però nel post match è sembrata decisamente sconsolata di quanto accaduto come se quanto fatto da lei non sia stato apprezzato dalle altre e lasciando intendere una rottura sempre più grande nelle Damage CTRL, ecco le sue parole:

“Non c’è modo, non ci sono parole, non c’è nulla che io possa dire e che possa darvi un’idea di ciò che sto provando in questo momento, ok? Il WarGames è audace e intenso e ho fatto tutto quello che potevo. Ora non so cos’altro mi rimanga, quindi… Vado a mettere del ghiaccio su tutto il corpo. Forse potreste trovare le mie compagne per me“.