Bayley è stata determinata da poco come la wrestler numero 1 del 2020 nella classifica del Pro Wrestling Illustrated. Un bel traguardo per la ragazza che era sempre stata ritenuta come la meno visibile tra le Four Horsewomen. Intervistata nel PWI Podcast, la campionessa di Smackdown ha ringraziato per l’onore e dato il suo pensiero in merito.

Le parole di Bayley

Ho fatto un grande cambiamento nell’ultimo anno. Tutti i dubbi che la gente aveva di me erano sbagliati. Ho dimostrato loro che si sbagliavano, che potevo essere molto di più di quel che avevo mostrato in precedenza. Sono stata e sono campionessa durante una pandemia, ho fatto buonissimi match anche senza il pubblico, ho interagito con me e con i colleghi. Ho utilizzato la situazione a mio vantaggio. Ho lavorato tanto per essere la numero 1”.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.