Sin dal loro debutto e conseguente crescita ad NXT, Finn Balor e Bayley sono stati al centro di frequenti e numerose dicerie e speculazioni sul loro rapporto. I due non hanno mai nascosto di avere una sintonia e intesa fuori dal comune, ma spesso i fan hanno occhi di riguardo e molto attenti per trovare, tra foto scattate insieme e i comportamenti in TV, l’amore e l’odio tra le superstar nella loro vita reale. Fu così, infatti, che nacque il pensiero che vedeva Bayley e Finn Balor sposati e ben affiatati. La Role Model della WWE non ha perso occasione, in una recente intervista nel podcast Renee Paquette’s Oral Sessions, per chiarire i dubbi di tutti.
Un’armonia naturale
Bayley comincia a parlare di Finn Balor attraverso un episodio molto piacevole e divertente che li ha visti protagonisti ad NXT, ricordando un’alleanza che non è nata solo in kayfabe: “Non era nemmeno una storyline; io e Balor ci siamo presi sin dai tempi ad NXT. Lui si infortunò la caviglia e non poté avere un match. Tutti pensarono che se fossi stata io a fare la sua entrata, dato il mio personaggio, sarebbe stato divertente. L’episodio è stato amato tanto, pure su TouTube quando qualcuno ha postato il video. Lui, pure, fece la mia entrata”.
“Sei solo un amico”
Mentre le voci sul rapporto tra Finn Balor e Bayley si facevano pressanti e frequenti, la situazione venutasi a creare nella WWE aveva creato addirittura un certo scompiglio, rivela la stessa Bayley, nella sua ex relazione. La Role Model ci ha tenuto, tuttavia, a chiarire che tra lui e Balor ci sia solo un’amicizia, nessun matrimonio: “Non siamo ovviamente sposati. Lui è sposato con una donna bellissima e sembra molto felice. E’ stato davvero divertente, abbiamo avuto tanto tra noi, e abbiamo anche avuto occasione di essere compagni di coppia per la Mixed Match Challenge”.