In una recente intervista ad After The Bell con Corey Graves, Bayley ha parlato dell’evoluzione del suo character in WWE e del suo heel turn. Su questo argomento ha detto che già sapeva che sarebbe stata ottima anche in queste vesti da heel, che sapeva che quando era face si dedicava solo alle little Bayley tra il pubblico, ma visto che il pubblico non c’è ora si sente molto più libera e concentrata sul suo nuovo ruolo.

L’assenza del pubblico l’ha giovata

“Per me non avere il pubblico è stato fondamentale. In primis avrei fatto fatica ad avere credibilità nei confronti delle persone, di coloro che avrebbero acquistato i biglietti per essere presenti nelle arene. Sono sempre stata una giocherellona ed una hugger di tutto rispetto e quindi sarebbe state difficile abituare le persone che io non sono più cosi. Non avrebbero avuto reazioni, sarebbe stato molto strano. Tutto ciò mi ha aiutato a trovare il bad guy dentro di me. Metto in scena anche chi sono realmente e i comportamenti che ho con le mie amiche. Io sono davvero anche questo tipo di persona.”

FONTEgerweck
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.