Il feud tra Bayley e Sasha Banks è sicuramente uno di quelli più criticati dai fan nel 2018. Bayley, intervistata da Sky Sport, ha espresso la sua opinione a riguardo, dimostrando di essere molto contenta di come stia procedendo il feud, soprattutto per la sua lunghissima costruzione:
“Quando ero una ragazzina che guardava il wrestling funzionava così. C’erano lunghi feud e lunghe storyline e ti interessavi sempre di più, volevi vedere a cosa avrebbe portato. Volevi vedere il grande match conclusivo e mi piace così, perché è così che sono cresciuta.”
Si è poi espressa riguardo la possibilità di avere il match risolutivo della faida a Summerslam: “ Sarebbe incredibile. Ogni volta che devo lottare con Sasha, voglio davvero farlo. Visto che Summerslam è in quel palazzetto, non so se riuscirei a trattenere le lacrime, ma mi piacerebbe tantissimo fare questo match. Si tratta di un obiettivo. Speriamo di poterlo fare.”
Secondo Bayley dunque la lunga costruzione dovrebbe essere apprezzata, ma è davvero questo l’unico punto criticato dai fan in questa storyline?