La Road To WrestleMania è ufficialmente iniziata da qualche settimana e show dopo show la card del più grande evento dell’anno inizia ad arricchirsi e formarsi. C’è già chi è sicuro di avere un match a WrestleMania 39, mentre c’è chi ancora attende di scoprire se ci sarà e contro chi combatterà, questo è il caso di Bayley che lo scorso lunedì a Raw ha perso un importante steel cage match contro Becky Lynch a causa dell’intervento dell’Hall of Famer Lita. In una recente apparizione a “The Bump”, show in onda su Youtube, Bayley ha rivelato il suo desiderio per WrestleMania, non Becky o Lita, ma l’arcinemico degli ultimi anni Michael Cole.
“Voglio fermare la sua imbattibilità”
“L’odio” tra Bayley e Michael Cole ha ormai radici profonde negli anni, si è intensificato molto a partire dall’era del ThunderDome quando con le arene vuote per via della pandemia di Covid 19, Bayley riusciva ad ascoltare il commento di Cole ed era molto infastidita dal suo tono e le sue parole. Rientrata dall’infortunio a SummerSlam 2022 la Role Model non si è dimenticata di Cole e non manca occasione per punzecchiarsi, in particolare Bayley anche sui social pubblica spesso contenuti di scherno nei confronti del commentatore.
Queste le parole di Bayley ospite a The Bump: “Mi piacerebbe tanto avere un incontro con Michael Cole. Lui ogni volta viene da me e dice ‘Quando lo facciamo questo incontro? Sono imbattuto, facciamolo!’ E io gli rispondo ‘Amico, ho molto da fare’, ma arriverà il giorno in cui lo sconfiggerò e gli ruberò anche il posto [da commentatore].” La leader delle Damage CTRL non ha dubbi sulla location perfetta per questo match: “Voglio che sia a WrestleMania 39, voglio te Kayla [Braxton] come arbitro speciale dell’incontro!”