All’inizio di quest’anno, l’ex campionessa di SmackDown Bayley ha subito un terribile infortunio mentre si allenava al Performance Center, che l’ha costretta ad uno stop di 9 mesi e ad un intervento chirurgico di ricostruzione del ginocchio. I tempi di recupero stanno dunque terminando, ed è proprio l’ex campionessa a fornirci un aggiornamento riguardo le sue condizioni.

Alla grande

Mentre parlava in una sua live su Instagram, Bayley ha aggiornato i fan sul suo prossimo ritorno in WWE:

“La gente mi chiede come sta il mio ginocchio. Beh, il mio ginocchio sta andando alla grande, la mia gamba sta andando alla grande, la mia caviglia sta andando alla grande, il mio stinco sta andando alla grande, la mia anca sta andando alla grande, la mia mente sta andando alla grande… quindi, è solo questione di tempo. Non vi dirò quando, e non voglio che tutti gli idioti che stanno guardando sappiano quando, ma tornerò presto. E’ meglio che vi teniate pronti”.

Un gradito ritorno

Bayley è una delle migliori Superstar femminili della WWE. Il suo precedente regno come Smackdown Women’s Champion è durato 380 giorni ed inoltre, detiene il record per il maggior numero di giorni cumulativi come campionessa femminile nell’era moderna targata WWE. Sicuramente una buona notizia sul fronte della divisione femminile. Non ci resta quindi che tenerci pronti al ritorno della Role Model.