Bayley e Becky Lynch, oltre ad essere tra le maggiori rappresentanti della “Women’s Revolution” della WWE, sono anche due dei quattro membri del gruppo di colleghe e amiche conosciuto con il nome di “Four Horsewomen“, di cui fanno parte anche Charlotte Flair e Sasha Banks. Secondo i rumors che hanno preceduto la trentasettesima edizione di “WrestleMania”, le due avrebbero potuto sfidarsi proprio nel corso dell’evento, facendo leva sul fatto che Becky aveva lanciato messaggi piuttosto criptici riguardanti il suo ritorno e che Bayley non avesse un incontro prefissato nella card del PPV. Come abbiamo potuto constatare nel corso dello show, queste specifiche attese non sono state premiate, dal momento che “The Man” non si è presentata al Raymond James Stadium di Tampa e “The Role Model” si è invece limitata ad alcuni siparietti in compagnia di Hulk Hogan, Titus O’Neil e The Bella Twins. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Rick Ucchino di “SK Wrestling”, la wrestler californiana ha commentato, da vera heel, i rumors che si sono susseguiti in quel periodo.
“La gente voleva vederla prendermi a calci nel sedere”
“Penso che sia stato semplicemente un pensiero illusorio e credo che la gente fosse pronta a vedere il ritorno di Becky ed io che mi faccio prendere a calci nel sedere, suppongo: ma questo non succederà perché lei non è tornata, sfigati!”
Come già riportato in precedenza, la wrestler irlandese ha da poco rinnovato il suo contratto con la federazione di Stamford e, secondo le esplicite parole di Nick Khan, il suo ritorno negli show è da considerarsi imminente. Per quanto riguarda Bayley, invece, i prossimi giorni saranno molto interessanti per definire il suo futuro: a “WrestleMania Backlash” affronterà la campionessa Bianca Belair per cercare di strapparle lo SmackDown Women’s Championship dalla vita, in attesa di scoprire se il suo recente alterco su Twitter con Eva Marie potrà o meno sfociare in un incontro di professional wrestling.