Bayley desidera ancora far parte delle Damage CTRL.
L’ex campionessa femminile della WWE ha formato il gruppo nel 2022, reclutando IYO SKY e Dakota Kai nella fazione. Successivamente, il gruppo ha reclutato Asuka e Kairi Sane, il che ha portato disastri per Bayley. Hanno complottato e parlato male di lei alle sue spalle, il tutto ha portato a uno scontro e all’espulsione di Bayley dal gruppo.
Tuttavia, ha avuto l’ultima risata, poiché Bayley ha sconfitto IYO SKY a WrestleMania 40 per diventare campionessa femminile della WWE. Tuttavia, questo non era il suo piano fin dall’inizio, e non ha mai voluto lasciare il gruppo.
Bayley ha recentemente parlato con Bill Pritchard di WrestleZone riguardo a come è stata decisa la composizione del gruppo. Bayley ha sempre detto di voler IYO e Dakota nel gruppo per elevarle. Hanno mai discusso di far vivere il gruppo oltre un membro specifico, sia che fosse lei o uno degli altri?
Bayley sulle Damage CTRL
Bayley ha risposto che era sempre una possibilità, ma mai il piano. Ha aggiunto che, se fosse dipeso da lei, farebbe ancora parte del gruppo. Ha anche detto che avrebbe chiamato due ragazze dalla NXT se avesse dovuto ricominciare da capo con il gruppo.
“Ho sempre pensato che fosse un’opzione, ma non è mai stato il mio piano. Se fosse stato per me, saremmo ancora insieme adesso,” ha detto. “Ma mi hanno sostituita con Kairi e Asuka. Penso che questo dimostri che ciò che volevo fare, la visione che avevo stabilito, aveva funzionato. Sai, quello che volevo era che Dakota e IYO ottenessero quella visibilità. Volevo che fossero in questi match importanti. Volevo che ricevessero l’attenzione e che tutti se ne accorgessero perché erano troppo talentuose per non farlo. Questo è ciò che sta succedendo ora. Penso che se dipendesse da me, ci sarebbero state altre ragazze che avrei portato con me dalla NXT, o chiunque nel roster che non avesse ancora avuto quella possibilità.” ha continuato. “Ma sono molto orgogliosa delle Damage CTRL. Avrei voluto la possibilità di fare molto di più insieme, ma sono così orgogliosa di quanto sono cresciute. Sembra che faranno molto di più, e penso che sia davvero fantastico.”