La storia del wrestling è piena di burrascosi addii e clamorosi ritorni: negli anni ’90 furono Ric Flair, che passò clamorosamente in WWE dalla WCW per poi tornare ad Atlanta dopo un anno e Ultimate Warrior, il cui particolare rapporto con Vince McMahon è stata una vera e propria montagna russa d’emozioni. Più recente è la questione che ha viste come protagoniste Naomi e Sasha Banks: se la prima non è ancora tornata sul ring in nessuna federazione, lo stesso non si può dire per Banks. L’ex campionessa ora è diventata Mercedes Mone e ha già conquistato l’IWGP Women’s Championship lottando per la NJPW, ma secondo Bayley, l’ex Boss di Stamford potrebbe prima o poi tornare a casa.
Le parole di Bayley
Bayley, storica migliore amica di Mone, ha parlato con Ariel Helwani descrivendo il modo in cui ha supportato la sua amica nel suo passaggio in NJPW, spiegando che avrebbe fatto di tutto pur di sostenerla. Parlando di un possibile ritorno a Stamford di Mone, la Role Model ha detto:
“Penso che potrebbe succedere. Voglio dire, è casa sua. Questo è il suo sogno e mi piace molto vedere cosa sta facendo e non vedo l’ora di vedere quello che farà nei prossimi mesi. Conquisterà il mondo, letteralmente, ma so che la WWE è casa sua e qui si trova il suo cuore. E per ‘il suo cuore’ intendo me, perciò ha bisogno di tornare da me. Io ho bisogno di lei, ho bisogno della mia compagnia di viaggio, non perderò mai la speranza che prima o poi possa tornare qui”.