Jade Cargill ha fatto il suo attesissimo debutto in WWE nel corso del Royal Rumble match femminile della scorsa setimana, entrando con il numero 28 ed eliminando in maniera roboante Nia Jax. L’ex AEW non è riuscita a vincere l’incontro, ma ha fatto una buona impressione ai fan e ha fatto anche un’apparizione nell’ultimo episodio di SmackDown, lasciando intendere di essere vicinissima a firmare proprio per il brand blu.
Nel corso di The Bump, Bayley ha parlato del debutto della Cargill, dichiarandosi molto felice del suo approdo in WWE:
“Non mi aspettavo che la Cargill eliminasse Nia Jax e sono felice di aver avuto un posto di prima classe per assistere. Quando c’è stata l’eliminazione ho subito pensato che avrei dovuto eliminare io la Cargill. Sono così felice che sia nella nostra divisione: è un nuovo ostacolo da superare. E’ una nuova ragazza che potrà prendersi cura di ragazze come Nia e non dovrò più farlo io.”
Nell’ultimo episodio dello show blu, proprio Bayley (vincitrice del Royal Rumble match) ha dichiarato di voler affrontare IYO SKY a WrestleMania per il WWE Women’s Championship, volendosi lasciare definitivamente alle spalle il Damage CTRL.