Intervistata da Steve Austin nel “Steve Austin Show”, Bayley ha parlando di cosa potrebbe servire per rinfrescare il proprio personaggio e di come un turn heel sia nell’aria.

« Non necessariamente si deve girare un bravo ragazzo a cattivo ragazzo per rinfrescare un personaggio. Si può anche solo cambiare il taglio di capelli, cambiare l’abito da ring, cambiare il look in generale. Basterebbe cambiare un pochino se stessi nel modo di presentarsi. Un turn heel? Mi piacerebbe, sono sincera. Ci sarà un giorno in cui avverrà, ma ora non posso. Il motivo è semplice: quando esco là fuori e vedo delle ragazze vestite come me, che mi abbracciano e piangono, che mi tifano e hanno fiducia in me penso che non ci sia cosa più meschina nel voltar loro le spalle. Nel mostrarsi in una maniera che le farebbe deludere. Capiterà, non so quando. Ma adesso non è il momento adatto »

 

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".