Manca ancora più di un mese all’edizione 2021 di “Money in the Bank”, uno dei PPV più attesi e apprezzati dell’intera annata della WWE, ma c’è chi già da ora comincia a fantasticare su chi potrà uscire dall’evento con i titoli di “Mr. e Miss Money in the Bank”. Nel corso di una recente intervista concessa a “SK Wrestling”, all’ex pluricampionessa Bayley è stato chiesto chi secondo lei, limitandosi al solo roster femminile, arriverà a staccare l’ambita valigetta durante l’edizione di quest’anno. Tra il serio e il faceto, “The Role Model” ha deciso di sbilanciarsi, facendo il nome di due colleghe che, secondo lei, potrebbero addirittura detenere contemporaneamente il Money in the Bank contract.
“Forse potrebbero condividerla”
“Oh amico, è difficile. Ma devo puntare su una componente della ‘Riott Squad‘, o due. Entrambe. Potrebbero condividerla. Sono migliori amiche, giusto?”
La wrestler californiana ha avuto la possibilità di parlare anche della propria run da “Miss Money in the Bank”, avvenuta nel 2019 e durata soltanto una manciata di minuti grazie al suo repentino incasso sull’allora nuova SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair. Le sarebbe piaciuto detenere la valigetta per un intervallo di tempo maggiore?
“Certamente, credo che mi sarei divertita moltissimo. Sai, ci ho pensato molto a quella notte in realtà e mi sono detta ‘Avrei amato anche soltanto portarmela in giro ed irritare qualcuno’. Sai, c’è qualcosa nell’essere sempre in TV semplicemente portando la valigetta e stuzzicare tipo ‘Starà per incassarla o no?’, e tu in questo modo fai sempre parte del giro titolato. E ho pensato che sarebbe stato eccezionale anche solo chiamarmi ‘Miss Money in the Bank’ per un periodo più lungo.”