Jade Cargill sta per approdare in WWE, dopo aver inanellato in AEW un’incredibile striscia di vittorie e una run da record col titolo TBS alla vita. Attualmente Jade si sta allenando presso il Performance Center, e con NXT No Mercy in arrivo questo sabato, l’occasione di vederla subito in azione appare piuttosto ghiotta.
Molto lavoro da fare
Becky Lynch è l’attuale campionessa femminile di NXT e difenderà il titolo contro Tiffany Stratton a No Mercy. Becky è una figura di spicco nella divisione femminile e un potenziale match contro Jade Cargill potrebbe essere molto intrigante. Joseph Staszewski del New York Post ha recentemente parlato con Becky Lynch, alla quale è stato chiesto dell’arrivo di Jade Cargill in WWE. The Man ritiene che l’ex campionessa TBS abbia molto lavoro da fare, ora che è arrivata in WWE:
"Guardo tutti i prodotti. Penso che sia fantastico, più donne con più piattaforme a disposizione. Penso che abbia molto lavoro da fare quando arriverà qui, ma se è disposta a farlo, basta guardarla, è una star. Ci sono più persone a mia disposizione con cui salire sul ring e prenderle a calci nel sedere".
Jade Cargill è già al Performance Center e sta lavorando per il suo debutto. Come precedentemente riportato, pare che sia già stato deciso il brand dove esordirà l’ex TBS Champion, ma al momento non è dato saperlo.