La Raw Women’s Champion Becky Lynch si è scagliata duramente contro Natalya, sua prossima avversaria a SummerSlam, in un promo postato dall’account twitter della WWE. L’irlandese – cintura alla spalla – ha lasciato partire un lungo sfogo, citando anche Ronda Rousey e gli eventi dello scorso anno pre-Survivor Series.

“La gente ha chiesto delle mie azioni ultimamente”, ha detto The Man. “È lei? È lei? Vi dirò l’esatta persona gentile che sono. Sono il tipo che adatta il suo approccio in base al rischio che ogni sfidante comporta. E io so! Conosco il rischio che comporta una neo-motivata Nattie Neidhart in Canada. Ma lasciate che vi dica anche questo. Quando ero in ospedale l’anno scorso con la faccia rotta e la commozione cerebrale, Nattie era la persona che è rimasta con me tutta la notte nello stesso edificio. La persona che mi aveva attaccato a sinistra, a destra e al centro, è rimasta vicino a me per controllarmi e vedere che stavo bene.”

Ha poi continuato: “E vi dirò che mi ha ammorbidito un po’ il cuore. Che forse, dopo tutto, c’era qualcosa di buono in questo business. E poi ho scoperto che questa subdola bas****a stava allenando Ronda Rousey da sempre, anche se sapeva che avrei dovuto affrontarla. E quando l’ho scoperto, il mio cuore non solo si è indurito un po’, ma si è annerito. Questo titolo è la cosa più importante per me al mondo. E non importa dove sono nel mondo o chi devo combattere, nulla si frappone tra me e il mio titolo. No Nattie, avresti dovuto uccidermi quando ne hai avuto la possibilità, perché ho imparato qualcosa in questo business, puoi essere avvelenato o puoi essere veleno. E ora sono alla tua porta, Nattie, e ho un debito da riscuotere. Quindi toc toc Nattie, toc toc.