Becky Lynch sta vivendo momenti concitati in quel di Smackdown dove ha iniziato un feud contro la sua ex amica Charlotte Flair. Si tratta della stessa amica che ha lotato nel corso di una intervista rilasciata al network CBS dove ha parlato dei suoi esordi in WWE.

Charlotte è stata la prima ragazza con cui sono venuta in contatto quando firmai per la WWE. Si tratta di una persona amorevole, abbiamo molti interessi comuni. È stata lei ad aiutarmi ad acclimatarmi ad NXT. Non ho lottato per sette anni a causa di un brutto infortunio, avevo paura di essere rimbalzata, ero così diversa dalle altre ragazze.. lei e Sasha mi hanno aiutato ad avere una trasformazione, hanno avuto cura di me e mi hanno consentito di riprendere confidenza col ring. Mi hanno fatto volare: se sono a questo livello oggi devo dire grazie a loro“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".