Lo scorso ottobre è avvenuto il WWE Draft e fra i numerosi cambi di roster ce n’è stato uno che, complice anche ciò che successo dopo, ha fatto di certo discutere. Stimo parlando dei draft di Becky Lynch e di Charlotte Flair che al tempo erano le campionesse rispettivamente di Smackdown e di Raw, con l’esito del draft le due, quindi, avrebbero dovuto scambiare le loro cinture e difendere da lì in poi quelle del relativo nuovo brand di appartenenza.

Le cose andarono un po’ diversamente

Ospite allo show di Stone Cold Steve Austin, The Broken Skull Session, Big Time Becks è tornata a parlare di quel famoso segmento dello scambio di cinture avvenuto a Smackdown dichiarando che nei piani non era nient’altro che un semplice scambio, ma le cose andarono in maniera differente spiegando poi come è effettivamente andata la cosa. Ecco le parole di Becky:

“Avrebbe dovuto essere una cosa semplice. Dovevamo scambiarci i titoli. Glielo prendo dalle mani senza saperlo, sono ‘Becky Two Belts’ per un secondo poi le lancio il titolo, poi lei dice a Sonya [Deville] di raccoglierlo, poi mi sfida a combattere, e io mi tiro indietro e me ne vado. Quindi tutti avrebbero dovuto avere il loro momento lì. Ho detto ad alcune persone che questo non è quello che succederà. Quando cercherò di afferrarla, lei la farà cadere, e questo è quello che è successo. E così, mentre succedeva tutto questo, ero furiosa.”