Becky Lynch, recentemente, ha concesso un’intervista a Pro Wrestling Illustrated, in cui ha parlato di diversi argomenti, tra cui il periodo in cui fu colpita dalla depressione, dopo un infortunio alla testa, nel 2006, che la portò a lottare sul ring solo 3 volte in 6 anni, prima della firma con la WWE, e del possibile main event di WrestleMania 35. Ecco le sue parole:

 

 

“Quell’infortunio alla testa, nel 2006, mi segnò profondamente, mi sentì sul punto di morire. Prima ero Rebecca, una lottatrice professionista e poi, all’improvviso, non lo ero più, mi ritrovai a non sapere più chi diavolo fossi. Il mio unico obiettivo era essere una wrestler professionista, volevo cambiare il modo di vedere il wrestling femminile, volevo andare sul ring e lottare in un modo tale che la gente continuasse a volermi vedere esibire. Poi all’improvviso, con quell’infortunio, sparì tutto, non c’erano più obiettivi, niente più ambizioni, mi sentivo come se avessi deluso tutti e mi vergognavo profondamente per questo.

Ricordo perfettamente la sensazione di vergogna che provavo quotidianamente per via di quell’incapacità che avevo di non essere in grado di capire cosa avrei voluto fare di me stessa. Ero convinta che la possibilità di sfondare nel mondo del wrestling si fosse chiusa definitivamente, che non avrei avuto più chance in questo business, che il mio futuro fosse completamente da rivalutare. Avevo una grande paura per quel mio 

fallimento che iniziai ad avere paura per il mio futuro e così caddi in depressione, mi sentivo come se non avessi ancora dato tutto quello che avevo da dare al wrestling. Prima dell’infortunio pensavo sempre che sarei riuscita ad arrivare in WWE, ma non sapevo più come fare per tornare a lottare, avevo tagliato tutti i ponti con il wrestling, mi esibì 3 volte in quasi 6 anni, non sapevo più chi ero, che cosa avrei fatto. Ma, fortunatamente, c’è stata una svolta nel mio destino o, forse, un intervento divino, chiamatelo come volete, che mi ha riportato a fare ciò che davvero credevo fosse stata l’unica cosa che avrei fatto per tutta la mia vita: wrestling. Ed eccoci qui.”

Becky poi si è concentrata sul main event di WrestleMania 35, ecco le sue parole:

“E’ sempre stato il mio obiettivo lottare nel main event di WrestleMania. È proprio per questo scopo che mi sono preparata per tutta la vita, quando ho firmato con la WWE ho detto che sarei stata nel main event di WrestleMania, non sapevo che sarei stata tra le prime donne a prendere parte ad un main event di WrestleMania, ma è sempre rientrato nei miei piani. Merito di prendere parte al main event di WrestleMania 35 perchè sono io che sto rendendo interessante questo Road To WrestleMania.”