In una federazione come la WWE, dove i posti nelle main event sono pochi e a contenderseli sono grossomodo sempre le stesse superstar, è fondamentale che chi non appartenga a questa ristretta cerchia capitalizzi al massimo su ogni occasione che gli viene offerta. Becky Lynch, attuale campionessa di RAW, conosce bene questa sensazione e ha sfruttato al massimo il passaggio tra le fila degli heel l’anno scorso per mostrare tutto il suo potenziale.
Tuttavia, c’è una grande differenza tra lottare per raggiungere l’apice della piramide e consolidare la propria posizione una volta che si è al top, come Becky ben sa. L’irlandese ha toccato questo argomento durante la sua ultima intervista, rilasciata ai microfoni di Yahoo: “Devo far sì che i fan siano sempre interessati alle mie storyline e continuare a lottare nei main event. Bisogna dare alle persone un motivo per parlare di me. Più lo fanno, più ho la sensazione di far bene il mio lavoro“.
Becky sarà chiamata alla difesa titolata più ostica di tutto il suo regno a Hell in a Cell, dove dovrà affrontare Sasha Banks nell’incontro che dà il nome al pay-per-view. L’irlandese ha vinto la cintura a Wrestlemania 35 e da allora ha conservato con successo l’alloro contro Natalya e più volte contro Lacey Evans.