Becky Lynch ha raccontato al Wrestling Compadres quelle che sono state le fonti d’ispirazione della sua carriera. Uno di questi sicuramente Stone Cold Steve Austin, ma il più importante si è rivelato Dusty Rhodes.

Dusty Rhodes è stato veramente una parte decisiva nella mia crescita, soprattutto nel prendere sicurezza in me stessa. Fisicamente non mi sono mai sentita una atleta. Questo aspetto l’ho dovuto imparare, è stato davvero complicato per me. Ma parlare di abilità collegato al personaggio è qualcosa che ho dovuto studare costantemente, su cui ho dovuto lavorare. Senza il suo supporto, non credo sarei arrivata dove sono oggi“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.