Nella scorsa puntata di Raw abbiamo visto un #1 Contender’s Match valido per l’NXT Women’s Championship di Becky Lynch fra Natalya e Tegan Nox. Quest’ultima si è aggiudicata in una manciata di minuti la vittoria e sfiderà così Becky una volta che The Man avrà sbrigato la pratica Tiffany Stratton a No Mercy. Ma per Tegan, quest’opportunità è arrivata con una settimana di ritardo.

Becky conferma

Infatti se facciamo un passo indietro di una settimana, ad affrontare Becky per il titolo sempre a Raw fu Natalya ma non è così che dovevano andare le cose. Infatti Nattie fu scelta principalmente per darle un premio per il suo recente impegno soprattutto nella doppia occasione in India. In realtà però The Man aveva già ben chiaro in mente cosa fare e voleva indire un’open challenge e come avversaria ha spinto proprio per Tegan Nox. Come sappiamo le cose non sono andate così e Becky ha visto la sua proposta venir rifiutata e in una recente intervista ha dichiarato che tutto ciò che è uscito a riguardo è vero, ecco le sue parole:

“Tutto ciò che è stato detto è vero. Questa era una delle cose che volevo fare con questo titolo. Volevo che ci fossero delle Open Challenge per le donne che non hanno avuto opportunità, per le donne che sono nelle retrovie, ma che amano il wrestling e che vogliono un’opportunità e non hanno avuto modo di ottenerla”.