Becky Lynch ha risposto ad alcune domande del media Pink News dove ha parlato anche della sua attuale influenza nel locker room WWE, dove lei si è definita come “The Man”.

 

Quando sono diventata campionessa, mi sono messa a camminare nel backstage e sono arrivata nello spogliatoio dei maschi. Ho aperto la porta e ho detto una roba tipo ‘Scusate l’intromissione, ma penso che nessuno di voi sia all’altezza di questo show. Sono il leader ora, sarò io a traghettare la nave”. Sono la persona che ha vinto di più tra Raw e Smackdown nel 2018, dunque sono la leader sia dello spogliatoio maschile che di quello femminile“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.