Il periodo post WrestleMania 36, nel 2020, è stato uno dei più bizzarri dell’era moderna. Con la pandemia di Covid-19 a tenere i fan chiusi in casa, la WWE si è rintanata nel performance center, per girare RAW, NXT e Smackdown senza pubblico, in una palestra vuota. E in quel periodo, di cose bizzarre ne abbiamo viste veramente tante. Ma tra un incontro Eye for an Eye e segmenti dedicati al karaoke, sicuramente uno dei momenti più emozionanti è stato l’annuncio della gravidanza di Becky Lynch. Che però, forse, inizialmente doveva andare in un modo tutto diverso.

“Avrei preso a pugni qualcuno, era orribile”

Ve lo ricorderete: nella puntata di RAW dell’11 maggio 2020 Becky Lynch, che deteneva il titolo femminile, svelò ad Asuka, che la sera prima aveva vinto Money in the Bank, che nella valigetta non c’era un’opportunità titolata, ma la cintura stessa, che Becky le lasciava perché incinta di Roux. Ecco, secondo quanto ha raccontato Becky stessa sul palco di Vulture, i piani iniziali erano piuttosto diversi, ma per fortuna, un po’ per testardaggine, un po’ per gli ormoni, The Man ha lottato per far sì che venissero cambiati.

“Il segmento doveva andare in una maniera assurda, volevano che arrivassi davanti alla telecamera e sfidassi Charly Caruso, che all’epoca faceva le interviste nel backstage. Poi sarebbe arrivata Asuka, e io avrei dovuto dire dei paroloni strampalati e pomposi. Sai, era orribile, era davvero orribile. Ma io ero anche in preda agli ormoni, ho lottato ed ero pronta a prendere a pugni qualcuno, e mi dicevo “Ok, puoi giocarti il jolly”. Devi sapere quali battaglie combattere. Ma quando sei incinta da qualche settimana, non hai idea di quali siano. Combatteresti tutte le battaglie. Ero pronta a combattere, e ho lottato. Alla fine è venuto meglio di come era pianificato all’inizio.”